+39 0342921292 | info@studiogival.it | Via XXV Aprile 2 - 23038 Valdidentro (SO)
Area Riservata |

Amministrazione Immobili 

“La tua Casa in montagna”

Oltre all’attività di intermediazione l’Immobiliare Gival ha sviluppato, sulla base dell’esperienza maturata un ramo dedicato all’amministrazione condominiale, fornendo un sito internet dedicato e un servizio sempre più completo e dinamico al passo con i tempi.

La società dispone di personale qualificato che esercita la professione di amministratore condominiale professionista per la gestione di complessi immobiliari (GIVAL#Gestione Immobili in Valtellina)nel territorio dell’Alta Valtellina ed in particolar modo nell’abitato di Bormio, Valdidentro, Valdisotto, Valfurva, Livigno e dintorni.

Disponiamo dei requisiti richiesti dalla Riforma del Condominio – Legge 220 del 11 dicembre 2012 e risultiamo iscritti ad Anaci (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari) al n°13898.

Forniamo assistenza assicurativa, sito internet condominiale e una gestione a prezzi molto competitivi.

La nostra pubblicità siete voi!!Richiedete un preventivo gratuito.

La Gival Gestione Immobili, si trova a Valdidentro, frazione Isolaccia, in Via XXV Aprile al n°2.  A 30 metri dal palazzo del Comune. Facilmente raggiungibile da Piazza IV Novembre. Vi consigliamo di  prendere la parallela a destra della Chiesa quindi girare a destra e percorrere per circa 20 metri la via XXV Aprile. Avrete raggiunto la vostra destinazione.

Il nostro Studio è aperto al pubblico dal lunedì al sabato in orario 9.00 – 12.00 e  15.00 -19.00 nei giorni martedì e giovedì pomeriggio; contattateci per una consulenza gratuita e non impegnativa al numero fisso +39 0342 921292.

Altrimenti siamo in visita esterna e comunque disponibili su appuntamento contattandoci sul telefono mobile +39 366 8110410.

Per qualsiasi altra necessità lasciate un messaggio alla segreteria telefonica dello studio con un vostro recapito telefonico o inviate una e-mail all’indirizzo: info@studiogival.it; verrete ricontattati non appena possibile.

Un saluto dal Team Studio Gival