+39 0342921292 | info@studiogival.it | Via XXV Aprile 2 - 23038 Valdidentro (SO)
Area Riservata |

Alpe San Colombano

Splendido rifugio in Alta Valtellina, più precisamente denominato Alpe San Colombano.

Il rifugio è in realtà una magnifica struttura posizionata a quota 2000 metri circa dalla quale potrete godervi un splendido panorama tutto l’anno.

In inverno raggiungibile con gli sci a piedi essendo posizionato sulla sommità della ski area S. COLOMBANO, mentre in estate ci potete arrivare comodamente a piedi dopo due ore di camminata o in jeep.

Direttamente sulle piste da sci, molto soleggiato, con ampia zona relax all’aperto dove vi potrete gustare la cucina tipica valtellinese. Ottima soluzione per chi cerca una giornata speciale in tranquillità. Nelle vicinanze troverete una malga dove potrete seguire tutte le fasi della lavorazione del latte, gustare un buon bicchiere di latte appena munto o assaggiare gli ottimi formaggi d’alpe, magari accompagnandoli con un tagliere di salumi tipici della zona.

Vi offriamo la possibilità di acquistare l’intero complesso o di valutarne l’affitto.

Il fabbricato è a prevalente destinazione commerciale, immerso nel verde e nell’affascinante cornice delle cime innevate di Bormio. La vista sulle piste di Bormio e il panorama circostante sono qualcosa di unico e indimenticabile. Durante le fasi di realizzazione dell’opera non si è badato a spese, utilizzando materiali di pregio e arredando finemente l’intero complesso. Vi è la possibilità di personalizzazione degli interni, magari strutturando diversamente la struttura adibendo le camere nella zona notte.

Adatto per eventuale attività di Bed & Breakfast in vendita a prezzi di SALDO!!!

Rifugio in Alta Valtellina (Alpe San Colombano) ottima opportunità per chi è alla ricerca di un’avventura lontano dal caos cittadino……

3 buoni motivi per scegliere questo immobile:

1- immobile pronto all’uso e con ampi margini di miglioramento dell’attività di ristorazione sfruttando maggiormente la zona notte a disposizione

2- possibilità utilizzo anche annuale potendo contare in inverno sull’apertura di due ski aree e sui sentieri per escursioni estive

3- ottimo rapporto qualità/prezzo, con tanti metri quadrati a disposizione

Attualmente il rifugio è così strutturato:

piano interrato con magazzini depositi e tutto il necessario per realizzarvi un centro fitness/relax
piano terra con ingresso, ampie vetrate, angolo bar, zona ristorante, servizi, cucine, magazzini e zona notte per il personale
piano primo mansardato con tetto in legno vista, tavolini per zona pranzo, camere e balconata con affaccio direttamente sulla parte sottostante
Riassumendo l’immobile si compone di due piani fuori terra arredati con cura e di un piano interrato destinato in parte ad autorimessa e magazzini.
Al piano terra troviamo la zona bar-ristorante con servizi ed ampia zona cucine e al piano primo mansardato la restante zona ristorante e le camere. Ottima la zona esterna con ampio solarium e tavolini dove baciati dal sole potrete gustarvi taglieri di salumi e formaggi di baita, pizzoccheri, polenta taragna con costine, salsicce e torte fatte in casa.

Classe energetica: EPh G – 104,32 Kwh/m2 a


Servizi
Caratteristiche
  • IPE: 104,32 kwh/m²
  • Stato conservazione: Ottimo
  • Cucina: 1
Altri Dati
  • Mq scoperti: 0.00
  • Mq copribili: 0.00
  • Mq Balcone:
  • Mq Terrazzo:
  • Mq Giardino:
  • Mq Garage:
  • Mq Box:
INDIRIZZO IMMOBILE

Sono alla ricerca di una soluzione con prezzo:

Prezzo soluzione ricercata (Richiesto)

La tua email (richiesto)